Valle Del Sele 2013, che l'avventura abbia inizio!

 

PER POTER CONOSCERE QUALCOSA, BISOGNA VIVERLA.

Valle del Sele, 09-12 Maggio 2013.

20 regioni, più di 8000 comuni, 301.338 km²

Questa è l'Italia in numeri.

 

Vuoi provare a raccontarne una parte?

Sei un amante della fotografia?

Ti piace raccontare e descrivere le tue esperienze?

 

FeelLand Group in collaborazione con ESN Italia e i Comuni di Caposele, Teora e Senerchia, dichiara aperta la nuova edizione del Project Village, II concorso foto-giornalistico volto alla scoperta del territorio Italiano, che si svolgerà nei comuni della Valle del Sele dal 09 al 12 Maggio 2013. Un intero weekend totalmente immerso nella cultura e nelle trazioni campane, durante il quale avrai modo di vivere e condividere la scoperta del territorio italiano.

La partecipazione è rivolta a tandem, coppie di studenti provenienti dallo stesso paese di origine, che rivestiranno i ruoli di fotografo e scrittore per la realizzazione di un reportage*. Per i vincitori del progetto, oltre la pubblicazione del proprio reportage, specifici premi volti alla scoperta del territorio italiano.

La quota di partecipazione è di 20€ e comprende quanto previsto dal programma.

E allora...

...sei pronto a scoprire la Valle del Sele?! Eccone un assaggio attraverso le nostre linee guida!

 

Per maggiori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

Scarica il Bando di selezione e la Domanda di partecipazione.

 

 

*I partecipanti che siano in mancanza di un compagno della stessa nazionalità, potranno iscriversi singolarmente garantendo l'assolvimento sia della parte fotografica che di quella scritta.